I 5 motivi per venire a Rimini col proprio cane.

È sempre difficile scegliere una meta per l’estate, soprattutto quando a far parte della famiglia c’è un amico a 4 zampe. I cani, per la maggior parte delle persone, sono proprio come dei figli e separarci da loro, anche solo per pochi giorni, non sarebbe piacevole!

Ed è proprio per coloro che si trovano a viaggiare con un fido che abbiamo fatto questa mini guida di cose che il vostro cane apprezzerà di Rimini! La nostra città sarà la destinazione perfetta per tutte le esigenze e per tutte le famiglie. Ci sono tanti tipi di attività da fare per tutte le età, nessuno sarà annoiato!

  1. Il nostro hotel: da noi tutti sono i benvenuti!

    Noi in primis abbiamo una famiglia piena di cani ed è proprio per questo che comprendiamo a pieno le vostre esigenze! Da noi i cani saranno sempre i benvenuti e saranno trattatati esattamente come ogni altro membro vostra famiglia!
  2. Il bagno 80: dove il tuo pelosetto potrà godersi la spiaggia!

    Il nostro residence si trova a pochi passi dal bagno 80, il lido perfetto per i vostri amici a 4 zampe! Oltre a poter tenere il vostro cane sotto l’ombrellone con voi (ci sono anche box recintati cosicché possiate stare tranquillamente sdraiati nel vostro spazio senza temere fughe), questo lido dispone davvero di qualsiasi cosa abbiate bisogno per il vostro amico: guinzaglio, ciotole e una fontanella con doccia tutta per sé!
  3. Il mare: il vostro cane potrà finalmente fare un vero bagno!

    Sembra un’utopia, ma a Rimini, dal 1 giugno 2018, i vostri cani potranno tuffarsi in mare con voi!
  4. L’accoglienza in tanti posti: musei e ristoranti.

    A Rimini (e d’intorni) ci sono tantissimi ristoranti e musei pronti ad accogliere il vostro cane! L’importante è che sia educato e sempre portato al guinzaglio! 🙂 
  5. La compagnia: fido non sarà mai solo!

    La riviera romagnola si è aggiudicata il primato di “destinazione pet-friendly”! Infatti vi accorgerete che il vostro cane sarà particolarmente felice di venirci a trovare in quanto ogni passeggiata sarà motivo di incontro! Troverà tanti amici pelosetti in vacanza come lui, e chissà, forse anche l’amore!

Did you like this? Share it!

Leave Comment