Residence eurogarden con piscina aperta da maggio

Blog

Articoli
Calcola preventivo

Cosa fare a Rimini con i bambini?

Residence eurogarden offerte
Avete intenzione di fare una vacanza al mare e che allo stesso tempo sia divertente per tutti i componenti della famiglia? La destinazione giusta per voi è sicuramente Rimini, famosa per le sue spiagge, per le sue serate e ritmo di musica ed eventi, per i musei e parchi a tema! I membri della vostra famiglia, grandi e piccini, avranno sempre qualcosa da vedere o da fare!
  • Spiaggia:
    uno dei divertimenti più classici, ma da non sottovalutare! La riviera romagnola è famosissima per i suoi chilometri di spiaggia, dove tutti i bagni sono attrezzati per qualsiasi esigenza! Al Residence Eurogarden potrai comprare il tuo abbonamento settimanale così da avere i posti sotto l’ombrellone già riservati per voi al vostro arrivo!
  • Gelato e piadina:
    cosa non può mai mancare per rendere una giornata perfetta? Ovviamente il cibo! In spiaggia è obbligatorio mangiare la piadina (dalla Lella al mare se vi trovate nei pressi di Marina Centro) e fare merenda con un bel gelato (del 3BIS se siete a mare o della Romana se siete in centro storico)
  • In bici o a piedi nei parchi:
    La vacanza a Rimini, però, non è solo mare! Ci sono anche i parchi cittadini, come il Parco della Cava, con il lago e i giochi per bambini, o il Parco Marecchia, vicino al Ponte di Tiberio, con aree attrezzate e impianti sportivi. Ci potrete andare in bicicletta, fare un pic nic e lasciare che i bambini giochino immersi nel verde e nella natura.
  • Partitina a golf?
    Sul lungomare, al Rivergreen Golf, troverete un’oasi di verde e natura, con tanto di cascate e laghetti, dove i vostri bambini (e non solo!) potranno divertirsi e sfidarsi nei due percorsi di 18 buche.
  • Bounty:
    la nave del divertimento. Siete pronti per imbarcarvi in una nuova avventura? Al Bounty, potrete mangiare una buona pizza, un hamburger, una piadina o una semplice insalata tutta a tema dei pirati! Infatti questo ristorante è famosissimo per le sue serate con musica dal vivo e giochi per grandi e piccini!
  • Fiabilandia:
    quando l’immaginazione e i sogni trasformano la realtà! A Fiabilandia, il Parco tematico situato a due passi dal mare anche mamma e papà trascorreranno una giornata davvero speciale.
  • Italia in miniatura:
    attraversa tutta l’Italia a piedi, scoprendo ogni piccolo angolo della nostra bellissima penisola! Scatta una foto davanti al Colosseo oppure una foto in piazza San Marco, ma ricordati di essere sempre in Emilia Romagna!
  • Safari Ravenna:
    siete amanti degli animali? Venite a fare un giro al Safari di Ravenna: a bordo della vostra auto, del trentino del parco o a piedi potrete osservare 700 animali di 100 specie diverse!
  • Acquario di cattolica:
    immergetevi nel mondo sottomarino! Squali, delfini, meduse e pesci sono soltanto alcune delle specie che potrete osservare! Non perdetevi l’occasione di poter guardare da vicino lo spettacolo della natura acquatica.
  • Oltremare:
    Il Family Experience Park dove potrai incontrare Ulisse nella laguna dei delfini o assistere al volo dei rapaci.

Avete altre idee su cosa fare a Rimini con la tua famiglia? Faccelo sapere!

Visita la nostra pagina delle OFFERTE

CALCOLA IL PREVENTIVO!

Richiedi un Preventivo Personalizzato